Ricerca personalizzata

giovedì 13 ottobre 2011

VRex, custom futuristica stile Batman

SIAMO SPIACENTI, IL POST ORIGINALE E' STATO MODIFICATO :(


Una via di mezzo tra una moto robotica venuta dal futuro e quella di Batman: è la Travertson V-Rex, motorizzata Harley Davidson Revolution (VROD) da 1250cc e con filtri K&N. Tutto il resto è fuori dal comune, a cominciare dal telaio, dal serbatoio, dall'uso massiccio di alluminio, dalle pinze flottanti a 6 pistoncini all'anteriore fino all'impostazione di guida, che però dovrebbe essere comoda e maneggevole. In vendita negli Stati Uniti, Svizzera, Spagna, Germania, Estonia e Dubai, è disponibile in vari colori, dall'arancione al nero/rosso al bianco. Su motoblog.it è stata pubblicata la foto di un avvistamento della VRex a Milano!



Gironzolando su internet si può ammirare la vera Batmoto (BatPod) e, ovviamente, non mancano le ragazze a cavallo di quest'ultima: da notare le chiappe enormi ruote che difficilmente riuscirebbero a far fare una curva all'eventuale biker di turno!

1 commento:

Anonimo ha detto...

sembra proprio la moto di batman però la HONDA FURY che hai messo qui http://custom-moto.blogspot.it/2011/10/honda-fury-custom-concept.html è molto più bella

I Blog di Moto, Custom e Ragazze più belli in assoluto...