Ricerca personalizzata

sabato 19 novembre 2011

Bobber Militari HD, Honda, Yamaha e Bmw


La prima bobber in stile militare è la Scorpion Streetfighter 2008, usata ed in vendita al prezzo di 17.900 dollari sul sito di aste online us.motorcycles4auction.info.



Questa invece è una Honda Shadow Black Spirit del 2010 riverniciata grigio militare con scarichi neri opachi e fascette paracalore: costo contenuto, vista la propensione della Phantom per essere bobberizzata, ed effetto assicurato con meno di 3000 euro di spesa per la riverniciatura e gli accessori.



La terza bobber invece è una Yamaha XS-650 customizzata in modo esemplare con tanto di borse metalliche quadrate militari e parafanghi filo terreno: per altre foto potete dare uno sguardo al sito xs650chopper.com.


Qui abbiamo una BMW bianco-verde con particolari vintage rossi e aquila sul basamento del motore in bella vista: bassissima e particolare, con gli inconfondibili cilindri contrapposti che allargano l'insieme facendo risaltare il motore bavarese.


Dulcis in fundo, due mie creazioni con l'equivalente di Microsoft Paint per Linux (non avevo tempo per usare Photoshop): una Shadow Black Spirit US-Army ottenuta dal modello 2012 nera opaca applicando solo i loghi dell'esercito americano, il faro e le frecce gialle, fasce grigio-chiaro sugli scarichi verniciati neri, fianchetto (o filtro aria) modello squalo a bocca aperta tipico degli aerei ed elicotteri (che in inglese si dice chopper) d'oltreoceano, il borsone squadrato con l'immancabile stella ed i gradi militari... Ve gusta?

Nessun commento:

I Blog di Moto, Custom e Ragazze più belli in assoluto...