Ricerca personalizzata

venerdì 4 novembre 2011

Honda Custom Bobber Spirit e Black Spirit


Il primo esemplare è una Shadow Spirit 750 che ha subito la consueta rimozione della sella per lasciare il posto ad una analoga old-style. Via i parafanghi, via gli scarichi asettici Euro-3 di mamma Honda ed ecco due cannoni fasciati rumorosi al punto giusto. Cambiato anche il manubrio e la ruota anteriore, dato che quella di serie è troppo esile.

Questa è un vero capolavoro: una Honda Black Spirit 750, nota in America come Shadow Phantom 750, con installati gli scarichi Cobra Streetrod cromati lucidi (cobrausa.com/exhaust_detail.php?model_id=161&make_id=2&product_id=2637&make=&model=Phantom%20750&product=Streetrod a 600 dollari di listino + spese di spedizione )... Pura musica per le orecchie degli appassionati di moto custom. C'è da dire che la Black Spirit nasce già con una grossa impronta bobber, quindi il lavoro da farsi per trasformarla è davvero minimo, a parte la modifica alla sospensione posteriore, la rimozione del parafanghi e della sella e l'installazione di uno filo-ruota come da bobber di vecchio stampo. Stupenda!

9 commenti:

elfnyc ha detto...

??

elfnyc ha detto...

the photo of the phantom is my bike

Anonimo ha detto...

yes, one of the best phantom customization i've ever seen.!

Anonimo ha detto...

good job man

Anonimo ha detto...

Hi, I have the same bike, I love that you have small mirrors placed where I can buy them, take any special installation? thanks!

elfnyc ha detto...

email me sp98@optimum.net for any questions!!

elfnyc ha detto...

email e for any info u want - i dont check this much
sp98@optimum.net

elfnyc ha detto...

can also look at what the bike was last to look like here

http://i71.photobucket.com/albums/i153/elfny/bike%20rides/sig2.jpg

Anonimo ha detto...

bella moto, complimenti

I Blog di Moto, Custom e Ragazze più belli in assoluto...