
Il primo esemplare è una Shadow Spirit 750 che ha subito la consueta rimozione della sella per lasciare il posto ad una analoga old-style. Via i parafanghi, via gli scarichi asettici Euro-3 di mamma Honda ed ecco due cannoni fasciati rumorosi al punto giusto. Cambiato anche il manubrio e la ruota anteriore, dato che quella di serie è troppo esile.

Questa è un vero capolavoro: una Honda Black Spirit 750, nota in America come Shadow Phantom 750, con installati gli scarichi Cobra Streetrod cromati lucidi (cobrausa.com/exhaust_detail.php?model_id=161&make_id=2&product_id=2637&make=&model=Phantom%20750&product=Streetrod a 600 dollari di listino + spese di spedizione )... Pura musica per le orecchie degli appassionati di moto custom. C'è da dire che la Black Spirit nasce già con una grossa impronta bobber, quindi il lavoro da farsi per trasformarla è davvero minimo, a parte la modifica alla sospensione posteriore, la rimozione del parafanghi e della sella e l'installazione di uno filo-ruota come da bobber di vecchio stampo. Stupenda!
9 commenti:
??
the photo of the phantom is my bike
yes, one of the best phantom customization i've ever seen.!
good job man
Hi, I have the same bike, I love that you have small mirrors placed where I can buy them, take any special installation? thanks!
email me sp98@optimum.net for any questions!!
email e for any info u want - i dont check this much
sp98@optimum.net
can also look at what the bike was last to look like here
http://i71.photobucket.com/albums/i153/elfny/bike%20rides/sig2.jpg
bella moto, complimenti
Posta un commento