Ricerca personalizzata

sabato 10 dicembre 2011

Biciclette Chopper Hot Rod Custom





La manovra-Monti ha spremuto fino all'ultimo euro i già magrissimi portafogli degli italiani, così bisogna ingegnarsi in qualche modo: un'idea potrebbe essere quella di andarsene in giro con una stupenda bicicletta 100% custom. Queste sono alcune realizzazioni trovate sul web, tra le quali spicca di sicuro la prima, una HighWay Hawk Hot Rod Cycle, che si porta a casa con circa un migliaio di dollari ordinandola direttamente al produttore. Le altre biciclette chopper sono invece realizzate a mano, anche qui in Italia (seconda foto), e costano decisamente meno: quella qui sotto a sinistra si trova a 400 euro circa, sempre su Ebay, mentre se volete il massimo della libidine in fatto di bici custom, rivolgetevi alla RHL-Kustoms (rhlkustoms.piczo.com) che ne crea di spettacolari!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

custom bike bici bellissime

davidzed ha detto...

La prima in alto a sinistra è bellissima...ma dove si compra in Italia?
Ho trovato questo sito di Pesaro ma dalle foto anche se è una Chopper Hot Rod non è esattamente uguale:
http://www.bcycles.it/prodotto-142831/Bicicletta-HOT-ROD.aspx

davidzed ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
davidzed ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carmine Spiniello Molero. ha detto...

Sono delle bellissime bici, sono un costruttore bici chopper ,le mie bike sono fatte a mano e sono 100%Made Italy.Mi trovo in provincia di avellino, se apri la mia pagina facebook vedrai le mie creazioni.I miei progetti non hanno nulla da invidiare a quelli americani.

I Blog di Moto, Custom e Ragazze più belli in assoluto...