Ricerca personalizzata

venerdì 16 marzo 2012

Borsa Little Rock di Franco Cuoio


Mi ronza per la capoccia di installare una Little-Rock, borsa singola in cuoio della italianissima Franco Cuoio, sulla mia Black Spirit 2010: qui sopra l'effetto che dovrebbe fare una volta montata... L'unico dubbio riguarda la possibilità che, vista la mancanza della "striscia di cuoio" da fissare al fender della Honda tramite le stesse viti dello schienalino, ignoti se ne possano appropriare in men che non si dica lasciandomi contemporaneamente di pietra e con il portafogli alleggerito di 190 euro. Nella foto di sopra, Photoshoppatissima, la Little Rock sulla Black Spirit: che ne dite?

Qui sotto il video tratto da "Così è la vita" con Aldo, Giovanni e Giacomo: la mia stessa identica reazione di ieri quando ho trovato le righe sulla moto...

2 commenti:

Daniele ha detto...

Ho la tua stessa moto e ora che ho visto la foto (devo fare anch'io l'acquisto) sono letteralmente affascinato dal connubio moto+borsa. Forse, forse mi hai aiutato a trovarla...

Anonimo ha detto...

se la prendi online, ecco un ottimo sito: http://www.abmotoshop.com/visarticolo.php?id=418

ti fa risparmiare qualche euro, il proprietario l'ho conosciuto al motodays di roma...

I Blog di Moto, Custom e Ragazze più belli in assoluto...