Ricerca personalizzata

martedì 13 marzo 2012

Faro a Teschio su Moto Custom


Non sarà al livello del mitico "Skull Headlight", il faro anteriore cromato a forma di teschio che costa un patrimonio perfino su Ebay, ma fa indubbiamente la sua porca figura: come da foto in alto (una Honda Shadow customizzata con un bel teschio dagli occhi luminosi arancioni e bandana, trovata al Lago Albano), l'idea è quella di un teschio puramente estetico incastonato nello spazio tra faro anteriore e piastra superiore della forcella, magari collegato tramite pulsante nascosto sotto la sella all'impianto elettrico per far brillare gli occhi in assenza di forze dell'ordine... Non male!

Qui sotto, una gallery di ciò che può essere trovato sulla rete per sostituire il classico faro con uno a forma di teschio... Inutile dire che qualunque modifica all'impianto elettrico e di illuminazione sia espressamente vietata dal Codice della Strada, e spendere 600 euro più installazione per un oggetto del genere è alquanto azzardato!


Più in basso, due "variazioni" sul tema: faro anteriore a teschio con occhialazzo tamarrissimo e serbatoio col tristo mietitore in 3D...

1 commento:

Anonimo ha detto...

modifica di teschi scheletri adattati alle moto harley mon amour..........

I Blog di Moto, Custom e Ragazze più belli in assoluto...