Ricerca personalizzata

giovedì 4 luglio 2013

Yamaha XV 950R m.y. 2014


Il bicilindrico che la spinge è il noto 942cc a V, così come telaio e buona parte della componentistica di questa Yamaha XV950R 2014 ereditate dalla Midnight Star XVS. Il design invece è fortemente influenzato dalle realizzazioni a cavallo tra gli anni 70 e gli 80, con un forte accento bobber e l'innegabile parentela con la più blasonata Harley Sportster. Bruttini i dischi freno a margherita, per il resto è sorprendente al primo sguardo, mentre tutta da verificare è la qualità dei materiali...


3 commenti:

Anonimo ha detto...

"tutta da verificare è la qualità dei materiali"?? stiamo parlando di Yamaha, mica di cineserie...blasone a parte (HD ha un "appeal" irraggiungibile)questa moto dai primi giudizi tecnici, sembra superare qualitativamente la stessa 883.

Custom-essence71

Moto Custom ha detto...

io non mi fiderei tanto di quello che si legge sulle riviste specializzate: a volte parlano di qualità di materiali eccezionale, rifiniture superbe o robe del genere e poi, quando vado a fare un test-ride di persona, mi ritrovo i parafanghi tagliati con l'accetta e la plasticaccia ultra-economica nascosta ovunque.

appena riesco, vado a provarla visto che mi piace abbastanza e vi faccio un resoconto con i consueti pregi e difetti... peccato però il prezzo, un pò alto!

Anonimo ha detto...

lo sapevo!!!!!!! la yamaha xv950 poteva essere UN CAPOLAVORO e invece........ cosa cazzo costava fare di metallo tutte quelle parti di plastica???? 300 euro in più? 500??? un'occasione persa, ora è solo la copia povera della 883

I Blog di Moto, Custom e Ragazze più belli in assoluto...