Test - BMW R18 prezzo e test drive

Lancio della BMW R18 Italia nel settembre 2020. La forza designata dal gioco della R18 è il doppio consumo abbreviato fine che probabilmente esce dal robusto motore boxer dalla cilindrata esuberante. Il motore double fly della BMW R18 ha un cambio con tastiera a 6 velocità. Un altro aspetto simile a una macchina che in effetti distingue questa BMW è l'uso di un pozzo di guida soggetto; questo è uniforme per gli incrociatori BMW originali da cui la R18 induce l'ispirazione.
Alla fine, non è indifferente quanto sia aggressivo l'ingegno di BMW nel valutare questo genere di moto. L'elenco implica prese torride, illuminazione completamente a LED, luci monopolizzanti, una merce di inversione, aiuto per la partenza in salita, ritenuta automatica commutabile della stabilità, controllo della torsione coppia massima e tre modalità di guida: Pioggia, Rock and Roll. Questo tiene sedili fatti per il patrocinio, esaurimento, tablet laterale e persino un manubrio, ti regala lo spazio per condurre la moto a spasso e godersi il panorama e la vita.
Quello da 1,8 litri produce 91 CV a 4.750 giri / min e 158 Nm di torsione a 3.000 giri / min: queste cifre non sono così alte rispetto alle dimensioni del mezzo. Il bobber di alta gamma BMW è alimentato da una colossale motore che sarebbe tranquillamente in grado di portarsi dietro un autoveicolo moderno. E' raffreddata ad olio ed è disponibile nelle varianti Standard - non importata in Italia - e First Edition. Questo chopper in stile retrò ha troppa elettronica moderna? Per molti versi si, ma è necessaria.
Cosa rende unica la BMW R18? C'è una trama su cui ragionare sul listino della BMW aggiunto al segmento delle cruiser, ma il suo fiore all'occhiello è l'enorme motore da 1.802 cc, raffreddato con un minimo e un punto che alimenta l'R18. Inoltre, è disponibile il controllo della macchina commutabile ASC e la guida della coppia di trascinamento del motore o MSR. Vedi anche: L'apparenza della BMW R18 del 2020 divinità della BMW S 1000 XR Pro performance test. [...vedi altro...]

Commenti